(Per favore leggete attentamente il testo sottostante e scaricate il modulo di adesione)

Scarica a questo indirizzo il modulo d’iscrizione

SCADENZA ISCRIZIONE: 30 maggio 2013

SCADENZA BONIFICO: 20 giugno 2013

MODULO DI ADESIONE SPAZIO BANCHETTI – CREATURE FEST 2013

Il Creature Fest 2013 si svolgerà dal 12 al 14 luglio presso il parco Belgiardino a Lodi. L’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito.

Come tutte le attività organizzate dall’Associazione Culturale CLAM, il Creature Fest è un’iniziativa senza scopo di lucro e al di fuori delle leggi del guadagno.

Dopo l’esperienza degli anni passati, quest anno abbiamo deciso di dare maggiore importanza alle realtà indipendenti e alle associazioni che più si avvicinano alla filosofia del festival. Per questo motivo le modalità di iscrizione avverranno in funzione di una selezione degli espositori, in base alle caratteristiche di: diversificazione, ecosostenibilità, originalità, valore etico e sociale, valorizzazione dell’artigianato, indipendenza.

Le modalità per l’iscrizione si dividono in due fasi: una in cui raccogliamo le adesioni, una in cui selezioniamo gli espositori.

Ricordiamo che la scelta non viene operata con l’intento di escludere qualcuno, ma di concentrare una buona qualità e un buon contenuto in un numero minore di banchetti, meglio posizionati e più diversificati.

Il contributo per lo spazio del banchetto e per la corrente elettrica è di 60 € per i tre giorni. Verrà rilasciata regolare ricevuta per il contributo richiesto, intestata al richiedente. Il pagamento sarà da effettuarsi in precedenza, dopo la comunicazione degli espositori selezionati.

Le adesioni devono essere inviate all’indirizzo mail banchetticreature@gmail.com  oppure compilando il modulo sottostante entro il 30 maggio 2013.  Compilate tutti i campi ed inviate 3 foto in un unico file.zip di dimensione non superiore a 6MB.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 20 giugno 2013 tramite bonifico bancario, sul conto che verrà poi comunicato.

Come tutti gli anni anche quest’anno abbiamo fatto e faremo un consistente lavoro volontario per permettere lo svolgimento del festival e per mantenerlo ad ingresso gratuito. Attualmente stiamo promuovendo una raccolta fondi ulteriore basata sulla donazione, durante le attività svolte al Centro di Partecipazione Giovanile di Lodi.

Cerchiamo sempre di offrirvi il più possibile ma anche quest anno abbiamo difficoltà a fornire tavoli e sedie agli espositori. Chiediamo quindi di tenere in conto della necessità di fornirvi di un tavolo (massimo 3m) e se lo desiderate di un gazebo (massimo 3×3 m).

Ricordiamo infine alcune regole:

– È consentito a coloro che metteranno il banchetto di diffondere musica tramite impianto hi-fi, a volume adeguato, a patto di non entrare in conflitto con eventuali eventi legati al festival. In ogni caso la musica dovrà essere spenta al massimo entro le ore 1.30.

– È vietato somministrare cibo o bevande.

– È vietato vendere oggetti legati all’uso e al consumo di stupefacenti.

– È vietato fare esplicita propaganda politica o religiosa.

Grazie!

ASSOCIAZIONE CLAM