Crowdfinding Creature Festival 2015

Il Creature Festival è stiamo dando i numeri, soldi zero, entusiasmo a bomba L’ultima cifra mettila tu su: https://www.produzionidalbasso.com/project/creature-festival-2015/

OTTIMA MUSICA!

La miglior musica in circolazione, indipendente, libera e veramente da scoprire. Il venerdì, il sabato e perchè no anche in settimana.

NON SOLO MUSICA

Oltre alla ottima proposta musicale regolarmente al Linificio potete trovare spettacoli,presentazioni di libri, dibattiti e molto altro ancora.

07 FEB | Mostra SIRIANI IN TRANSITO + ZANKO El Arabe Blanco + Dj set

Ripercorrendo i passi fatti insieme all’umanità lodigiana in cammino nel portare a Lodi il film Io sto con la sposa, CLAM in collaborazione con Lodi Città Aperta è lieta di ospitare e inaugurare con voi la mostra di Siriani In Transito, progetto fotografico di informazione e denuncia volto a diffondere le storie dei siriani che fuggono in Europa.
In occasione della Giornata nazionale d’impegno contro il terrorismo, la guerra e la violenza, 7 Febbraio 2015, alle 21:00 inaugurazione della mostra SIRIANI IN TRANSITO per poi proseguire al ritmo di human beatbox e rap multilingue di Zanko El Arabe Blanco, rapper italo siriano che con le sue rime è stato uno dei primi a dar voce alla cosiddetta “seconda generazione”.
Una serata CLAM dalle sfumature impegnate, una serata tra amici, con la voglia di divertirsi, senza distogliere lo sguardo sul mondo e su quello che ci circonda. Una serata da guardare e ascoltare.

Per saperne di più:

www.sirianintransito.com
Siriani in transito

ZANKO El Arabe Blanco
Nato a Milano da genitori siriani, ZANKO è uno dei pionieri in Italia del rap multilingue (italo-franco-arabo) e dello Human Beatbox. Primo in Italia a rappare in arabo. Contribuisce in maniera rilevante alla diffusione del Beatbox, svolge uno show settimanale nell’ambito della ormai mitica serata hip-hop milanese organizzata da Bassi Maestro e Rido mc, THE SHOW OFF, organizza i primissimi contest in Italia e diviene il primo beatboxer ad esibirsi su reti televisive nazionali. Accompagna il gruppo di Zulu’ (ex 99 posse), AL MUKAWAMA, nel live di piazza Castello davanti a migliaia di spettatori. Nel 2009 esce MetroCosmoPoliTown.
Lo accompagna e ci farà ballare a seguire, Dj Noko, Che ha fatto girare dischi assieme ad artisti del calibro di Dj Gruff, Tormento, Kaos, Dj Skizo, Assalti Frontali, Punkreas, 99 Posse, Vaitea, Kento, Uochi Toki, Don Diegoh, Jack the Smoker, Junior Sprea. Con una selezione sempre in grado di far muovere le teste i suoi Dj set spaziano a 360° dall’ Hip Hop più ricercato al Funk, Soul e Reggae.

Ingresso Gratuito con Tessera CLAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 
piùamicimenostorie!