Crowdfinding Creature Festival 2015

Il Creature Festival è stiamo dando i numeri, soldi zero, entusiasmo a bomba L’ultima cifra mettila tu su: https://www.produzionidalbasso.com/project/creature-festival-2015/

OTTIMA MUSICA!

La miglior musica in circolazione, indipendente, libera e veramente da scoprire. Il venerdì, il sabato e perchè no anche in settimana.

NON SOLO MUSICA

Oltre alla ottima proposta musicale regolarmente al Linificio potete trovare spettacoli,presentazioni di libri, dibattiti e molto altro ancora.

CALL for magliette – CREATURE 2014

Come ogni anno stamperemo in edizione limitata le magliette del Creature Festival!

Quest’anno vogliamo aprire al pubblico e dare la possibilità di disegnare due delle sei magliette che produrremo per la prossima edizione del Creature Festival, che si terrà al Parco Belgiardino a Lodi nel mese di luglio.

La partecipazione è aperta a tutti, purchè vengano rispettate le indicazioni tecniche e i termini di scadenza

Il tema è CREATURE

Il Creature Festival si svolge in mezzo agli alberi del Parco Belgiardino, sul fiume Adda, organizzato dall’Associazione Culturale CLAM, composta da volontari che ogni anno lavorano per fare di quei tre giorni un punto di incontro tra musica, arti visive, graffiti, skate, divertimento, amicizia e natura, aperto al pubblico gratuitamente.

Quello che vi chiediamo è di interpretare il tema e lo spirito del festival e farne un disegno o un’elaborazione grafica per le magliette dell’edizione 2014!

————————–————————–———–

REGOLAMENTO:

Le magliette sono stampate in serigrafia quindi ci sono delle indicazioni tecniche a cui attenersi (semplici ma importanti!)

1- La grafica deve contenere da 1 a 4 colori (è possibile anche indicare una preferenza per il colore della maglietta, la cui scelta finale rimane però a nostra discrezione). Un riferimento Pantone evita sorprese nella stampa!

2- ogni colore è una tinta piatta, non valgono le sfumature! (a meno che non siano retinate)

3- lo spessore minimo delle linee è 0,5 pt

4- il formato è A3 verticale e la risoluzione 300 dpi

5- il file per la stampa una volta selezionato andrà consegnato in .psd, .ai o .tiff a livelli, con un livello per ogni colore.
per la selezione vi chiediamo solo un’anteprima in jpg formato A3 a 72 dpi.

6- il disegno o l’elaborazione grafica deve contenere la scritta CREATURE o
CREATURE FEST o CREATURE FESTIVAL (senza indicare l’anno).

Per ulteriori chiarimenti scrivere alla mail sottostante!

————————–————————–———–

DEADLINE 30 APRILE

jpg da inviare a magliettecreature@gmail.com