Crowdfinding Creature Festival 2015

Il Creature Festival è stiamo dando i numeri, soldi zero, entusiasmo a bomba L’ultima cifra mettila tu su: https://www.produzionidalbasso.com/project/creature-festival-2015/

OTTIMA MUSICA!

La miglior musica in circolazione, indipendente, libera e veramente da scoprire. Il venerdì, il sabato e perchè no anche in settimana.

NON SOLO MUSICA

Oltre alla ottima proposta musicale regolarmente al Linificio potete trovare spettacoli,presentazioni di libri, dibattiti e molto altro ancora.

Il nuovo sito

sito,CLAM,linificio,internetEcco a voi il nuovo sito dell’associazione CLAM, molto più funzionale rispetto a quello dell’anno scorso. Molte più informazione su eventi, iniziative e possibilità di partecipazione alle attività del centro di partecipazione giovanile del comune di Lodi gestito dalla nostra associazione.

Oltre al nuovo calendario eventi una sezione blog sempre in fermento ed una rete di social network veramente niente male, twitter, youtube ma soprattutto una pagina di facebook in diretto dialogo con il sito ed il calendario.

State connessi e partecipate partecipate partecipate!!!!!