Crowdfinding Creature Festival 2015

Il Creature Festival è stiamo dando i numeri, soldi zero, entusiasmo a bomba L’ultima cifra mettila tu su: https://www.produzionidalbasso.com/project/creature-festival-2015/

OTTIMA MUSICA!

La miglior musica in circolazione, indipendente, libera e veramente da scoprire. Il venerdì, il sabato e perchè no anche in settimana.

NON SOLO MUSICA

Oltre alla ottima proposta musicale regolarmente al Linificio potete trovare spettacoli,presentazioni di libri, dibattiti e molto altro ancora.

IL FUTURO DEI GIOVANI – Le proposte fatte ai candidati sindaco

8 PROPOSTE PER IL FUTURO DEI GIOVANI

Durante l’incontro con i candidati presso il CPG gestito dalla nostra associazione abbiamo consegnato a tutti i 7 candidati un elenco di proposte maturate in un ciclo di incontri con i nostri soci. Ogni candidato sindaco potrà scegliere di sottoscriverle, anche singolarmente, inserendole in questo modo nel proprio programma elettorale e impegnandosi a realizzarle, in caso di elezione, entro la scadenza del mandato.

Le 8 proposte sono scaricabili al seguente LINK:

Di seguito pubblicheremo le proposte accettate da ciascun candidato.

LE PROPOSTE SOTTOSCRITTE dai Candidati/a:

• Venerdì 10 MAGGIO 2013 – Candidato sindaco Andrea Dardi (Per consultazione http://www.associazioneclam.it/propostesindaci/propostafirmata_AndreaDardi.JPG)

• Martedì 14 MAGGIO 2013 – Candidato sindaco Simone Uggetti (Per consultazione http://www.associazioneclam.it/propostesindaci/propostafirmata_SimoneUggetti.JPG)

• Martedì 21 MAGGIO 2013 – Candidato sindaco Sergio Tadi (Per consultazione http://www.associazioneclam.it/propostesindaci/propostafirmata_SergioTadi.JPG)

• Sabato 25 MAGGIO 2013 – Candidato sindaco Giuliana Cominetti (Per consultazione http://www.associazioneclam.it/propostesindaci/propostafirmata_GiulianaCominetti.JPG)